Vuoto

settembre 20, 2008 § 2 commenti

Sguardi
parole
lacrime
attese
notti senza stelle.
Il tuo dolore
era il mio.

Lampo
che acceca
la tua bugia,
il pugnale
che sfinisce
il tuo tradimento.

Ora inseguo
la mia stella
per non smarrirmi
nell’oscurità
del tuo vuoto d’amore.

Tag:, ,

§ 2 risposte a Vuoto

  • sandra ha detto:

    Cara Giuliana ho letto questa tua poesia ed ho pensato che potrei anche averla scritto io,forse con altre parole e altri ritmi ma,il contenuto è perfettamente da me condivisibile.Colgo l’occasione di questo spazio per inviarti i miei più cari auguri di buone feste a te e alla tua famiglia.Con la speranza in cuore che il nuovo anno sia migliore di quello vecchio in tutti i settori e per tutta la gente che lotta ogni giorno contro la durezza della vita.Un abbraccio ed un saluto.Sandra

  • giuliana04 ha detto:

    Ciao Sandra,
    sono giorni strani, confusi ma il 2008 è agli sgoccioli . Traghetterò nel 2009 i miei affetti più cari e una pagina bianca su cui spero di poter scrivere una storia , con questo “originale” incipit “C’era una volta tanto tempo fa una bambina cresciutella che credeva ancora nelle fiabe, ma un giorno Vita, la sua migliore amica, le presentò Realtà e tutti i castelli divennero catapecchie, i principi azzurri, rospi e le Fate brutte streghe maligne, ma cosa strana non era così terribile e pauroso come se l’era sempre immaginata ………….. Ehi basta!, il finale è a sorpresa.

    Un abbraccio forte anche a te e alla tua famiglia e un augurio di serenità per tutto il 2009 e il 2010 2011 e oltre, oltre, oltre.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Vuoto su I miei passi.

Meta

